lunedì 13 settembre 2010

Ma per essere seppia devo sentirmi una persona seria?


Tra Maggio e Giugno 2010, ho avuto il piacere di collaborare come fotografa con il centro culturale universitario di Klagenfurt UNIKUM per il progetto musicale internazionale COLPI.

M
usicisti/e austriaci, italiani, sloveni, croati, bosniaci, armeni e tedeschi dell’ambito della musica sperimentale, contemporanea e dell’improvvisazione sono stati invitati in luoghi poco appariscenti, tra Austria, Italia e Slovenia per elaborare musicalmente le loro impressioni ed eseguirle a cielo aperto nei quattro diversi luoghi visitati.

Musica per il mare di Babele

I'm really proud to announce the start of pre-production of this new show:
Musica per il mare di Babele
(working title).
An Etta Aman Tribute production in collaboration with the SQuirtingSQuid collective.

Here's an excerpt (italian only):
Musica per il mare di Babele, è uno spettacolo che assembla più contributi, linguaggi e forme espressive. Nel mare di Babele confluiscono temi, immagini, personaggi, oggetti, simboli e suoni del nostro tempo. Dalle sinusoidi alla parola scritta, dalla poesia al canto, per tentare di ricostruire un nuovo essere. E un nuovo equilibrio dell'esistenza. L’attuale perdita d'identità, l’esilio del linguaggio che tanto ci devasta e ci lascia soli nel silenzio assordante del nostro quotidiano, diventano un canto naufrago da far risuonare per le strade delle città.

Riflessioni...

Illykk!
In questa foto si rispecchiano delle seppie!
This photo reflects two squids...